Robot Aspirapolvere Sensor Cleaner +1

Sensor Cleaner +1 è un prodotto per la casa unico e innovativo, composto da un robot automatico e da un aspirapolvere manuale per una pulizia profonda di ogni superficie

Richiedi subito una dimostrazione gratuita del Robot Aspirapolvere Sensor Cleaner +1

Novità assoluta

Sensor Cleaner +1 prodotto unico nella generazione di ROBOT ASPIRAPOLVERE 3-D.

Sensor Cleaner +1 pulisce ogni tipo di superficie, grazie al suo nuovo sistema di trazione che permette di oltrepassare gradini e ostacoli alti fino a 2 cm. Il design “super slim” (solo 9,5 cm) permette una pulizia profonda anche sotto divani e letti con altezza ridotta. Le spazzole rotanti del Sensor Cleaner +1, più lunghe di 15 mm rispetto agli altri robot, sono smontabili e facili da sostituire: basta un semplice “click”. Il kit di accessori comprende una coppia supplementare di spazzole di ricambio.

Innovazione e tecnologia

Il Sensor Cleaner +1 ha un sistema di pulizia innovativo: è possibile scegliere tra il robot automatico e l’aspiratore manuale, capace di pulire a fondo grazie al SISTEMA SUPERSONIC. Il SISTEMA SUPERSONIC è un innovativo sistema di filtraggio che con le sue tre fasi crea un flusso di aspirazione a vortice creando un effetto ciclone all’interno del cilindro. In questo modo la polvere e lo sporco vengono canalizzate nel vano di raccolta in modo efficace e veloce. L’aria di scarico viene filtrata attraverso un ulteriore FILTRO HEPA. Il SISTEMA SUPERSONIC non richiede l’utilizzo di alcun sacchetto.

Nuovi sensori per pulire più a fondo

Il Sensor Cleaner +1 è dotato di nuovi sensori che lo rendono uno strumento per la pulizia ancora più sicuro e autonomo. I sensori di cui è dotato sono: sensori di prossimità, sensori d’urto, sensori per la rilevazione dello sporco e sensori di baratro.

Efficaci programmi di pulizia

Il Sensor Cleaner +1 adatta il programma di pulizia a seconda dell’intensità di sporco che rileva, del tipo di pavimenti su cui agisce e dalla superficie di lavoro. Il programma settimanale consente di pianificare l’attività del Sensor Cleaner +1 giorno per giorno, per ben due volte nell’arco della stessa giornata!  Al termine di ogni ciclo di pulizia o in caso di batteria scarica il Sensor Cleaner +1 ritorna alla sua stazione di ricarica e libera il serbatoio di raccolta dallo sporco, per essere subito pronto per una nuova sessione di pulizia.

Grazie ad una migliore efficienza ed ad una nuova batteria ancora più potente il Sensor Cleaner +1 dispone di un’autonomia di 120 minuti di lavoro.

Scheda Tecnica
Nome prodotto SENSOR CLEANER +1
Sensori Anticaduta, anticollisione, pulizia su superficie molto sporca, muro virtuale
Dimensioni (cm) e peso (kg) 30×9 cm – 3,4 kg
Programmi pulizia 4
Filtro HEPA
Rumorosità dbA =<60
Potenza di aspirazione 30W (robot);  300W (aspirapolvere manuale)
Avvio automatico 2 programmi giornalieri di avvio automatico
Superficie di lavoro giornaliera (mq) 150mq
Velocità di aspirazione (m/sec) 0,25 m/sec
Capacità serbatoio (L) 0,7
Alimentazione 12V – 2500 MHA
Batterie NIMH
Autonomia di lavoro (min) 120 min
Tempo di ricarica (h) 3 ore

Ricevi subito uno sconto di 10€ sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla nostra NEWSLETTER

Promozione attivabile su un minimo di acquisto di 100 €.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Voglio iscrivermi alla newsletter e ricevere informazioni promozionali da parte di Lineatielle srl. Ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 15 del Regolamento UE 2016/679 acconsento al trattamento dei miei dati personali come da informativa privacy newsletter di Lineatielle srl.