Robot Lavavetri Ecovacs Winbot Pro

 ECOVACS WINBOT PRO è la novità 2017 tra i robot lavavetri: ideale per la pulizia delle superfici verticali come vetri, specchi, piastrelle e pannelli solari. Il robot è reso unico dall’innovativo sistema di navigazione che consente a Winbot di calcolare la superficie di lavoro e ottimizzare la performance di pulizia.

Richiedi subito una dimostrazione gratuita del Robot Lavavetri Ecovacs Winbot Pro

Un lavavetri innovativo

Ecovacs Winbot Pro: novità 2017 tra i robot lavavetri, adatto alla pulizia di superfici verticali come vetri, specchi, piastrelle e pannelli solari. Grazie all’innovativo sistema di navigazione, il Winbot è in grado di calcolare la superficie di lavoro e ottimizzare la performance di pulizia.

Pulizia intelligente

Grazie alla geometria del piano di pulizia il robot riesce a pulire a fondo tutte le superfici anche nelle zone angolari e in presenza di telai o strutture di sostenimento. Per le superfici più grandi è dotato di un sistema di sensori antiurto in grado di rilevare eventuali ostacoli o interruzioni del piano di lavoro. Winbot sfruttando l’effetto ventosa per aderire alla superficie di lavoro è efficiente anche su vetri camera ad elevato spessore o superfici lisce di vario tipo.

Alimentazione elettrica e a batteria

Il robot inoltre è assolutamente sicuro perché oltre al cavo di alimentazione elettrica dispone di un sistema di alimentazione a batteria che interviene in caso di blackout e da un cavo di sicurezza che lo tiene ancorato nel caso in cui il robot venga fatto lavorare su superfici esterne di edifici.

Accessori inclusi

Winbot Pro è semplicissimo da utilizzare e bastano 3 semplici mosse per renderlo operativo. Il kit è completo di telecomando che consente la navigazione manuale in caso di necessità.

Scheda Tecnica
Nome prodotto WINBOT PRO
Alimentazione  AC
Batteria supplementare Litio
Capacità 600mAh
altezza 8,8cm
Dimensioni 200x220x105mm
Peso 1,3Kg
Controllo remoto con telecomando
Trazione 2 motori

RESTA SEMPRE AGGIORNATO:

Non farti scappare le ultime novità e le nostre promozioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Accetto termini e condizioni per il trattamento della privacy.