Garanzia

Garanzia

Linea Tielle conserva e gestisce con attenzione i prodotti, e ne garantisce l’integrità materiale al momento della consegna.

Il cliente è tenuto a pena di decadenza a denunciare eventuali vizi e/o difetti, mediante comunicazione scritta, entro otto giorni dalla loro scoperta. Qualora operi la garanzia il cliente avrà diritto alla sostituzione, ove possibile e comunque a spese della Linea Tielle, del/i prodotto/i con difetti e/o vizi, o al rimborso del prezzo pagato per tali prodotti.

Qualora si verificassero rotture o manomissioni dei prodotti contenuti nel pacco il cliente respingerà il pacco, esplicitando i motivi del rifiuto nella lettera di vettura. Sarà cura di Linea Tielle contattare il cliente che potrà decidere tra una nuova spedizione, gratuita, o rimborso del prezzo e delle spese di consegna.

Rimane comunque fermo il diritto di recesso eventualmente spettante al cliente.

Garanzia post-vendita

Ogni prodotto venduto da Linea Tielle è garantito per 2 anni, salvo maggiori garanzie prestate dal produttore.

Le riparazioni in garanzia verranno effettuate a carico di Linea Tielle srl, con ritiro a domicilio.

Le riparazioni in garanzia, per i prodotti venduti direttamente da noi, devono essere autorizzate con numero di autorizzazione al rientro che verrà comunicato tramite email successivamente alla richiesta di assistenza. Invitiamo pertanto i clienti a non spedire nulla senza aver richiesto il numero di autorizzazione al rientro, altrimenti i pacchi verranno respinti.

Nel caso in cui la garanzia non copra più la riparazione del prodotto, i costi di ritiro e di consegna sono da considerarsi a carico del cliente.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO:

Non farti scappare le ultime novità e le nostre promozioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Accetto termini e condizioni per il trattamento della privacy.